Frantoio a cono

Perché scegliere noi
 

Alta qualità

La superficie della piastra è liscia e pulita, senza difetti di fusione come sabbia appiccicosa, pori e cavità di restringimento. Ha una buona resistenza a carichi forti, impatti e attriti.

Ampia applicazione

Le piastre di frantumazione e i frantoi possono essere utilizzati per frantumare una varietà di materiali, come minerali di ferro, minerali di metalli non ferrosi, granito, quarzite, ciottoli, ecc.

Squadra professionale

L'azienda offre un servizio clienti eccellente, che comprende consegne puntuali, tempi di risposta rapidi e una comunicazione aperta con i clienti.

Tecnologia eccellente

Aggiungiamo metalli rari e preziosi come cromo, vanadio, boro e molibdeno al materiale originale e utilizziamo una speciale tecnologia di modifica per conferire alla piastra di innesto del frantoio un'eccellente resistenza all'usura.

Garanzia tecnica

Le nostre attrezzature di frantumazione e le parti soggette ad usura del frantoio possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente. Dopo che il prodotto è stato sottoposto a rigorosi e scientifici processi di fusione, fusione, trattamento termico e altri processi, la resistenza all'usura è notevolmente migliorata.

Garanzia di qualità

Ogni fase della produzione di getti segue standard rigorosi e i prodotti devono essere sottoposti a controlli di qualità prima di lasciare la fabbrica, per garantire che non vi siano difetti.

Che cosa è il frantoio a cono

 

Un frantoio a cono è una macchina che frantuma le rocce in pezzi più piccoli usando un mantello a forma di cono che ruota all'interno di un telaio a forma di ciotola. Il mantello applica una forza di compressione sulle rocce, che vengono poi scaricate dal fondo del cono. I frantoi a cono sono comunemente usati nei settori minerario, edile e degli aggregati per la riduzione delle dimensioni e la rifinitura della forma delle rocce.

  • MCC1370 Frantoio a cono mobile
    MCC1370 Frantoio a cono mobile

    I frantoi a cono sono tra le attrezzature per la frantumazione di aggregati più versatili e utili;
    Add to Inquiry
  • Macchina frantoio a cono idraulico
    Macchina frantoio a cono idraulico

    Il frantoio a cono è uno dei tanti tipi diversi di frantoi, come i frantoi a percussione, i frantoi
    Add to Inquiry
  • Macchina frantoio a cono
    Macchina frantoio a cono

    La macchina frantumatrice a cono è una macchina di frantumazione adatta per materie prime nei
    Add to Inquiry
  • Frantoio a cono MCC1370
    Frantoio a cono MCC1370

    Il frantoio a cono MCC1370 è una macchina potente e robusta progettata per la frantumazione ad alte
    Add to Inquiry
Vantaggi del frantoio a cono

 

Efficienza di produzione
I frantoi a cono sono costruiti per svolgere un compito in modo eccezionale e sono progettati tenendo a mente l'efficienza. Queste macchine possono essere facilmente regolate per aumentare la produttività, consentendo alle aziende di fare di più in meno tempo.

 

Alto rapporto di frantumazione
I frantoi a cono hanno anche un elevato rapporto di frantumazione e sono in grado di elaborare rapidamente la materia prima in una dimensione più uniformemente fine rispetto ai frantoi di primo stadio. Poiché il mantello ruota ad alta velocità, trasforma rapidamente la materia prima in particelle più piccole, il che aiuta anche a ridurre i costi operativi.

 

Facile da mantenere
Sebbene un frantoio a cono possa sembrare intimidatorio, la maggior parte della manutenzione di base è piuttosto facile da eseguire. Non ci sono molte parti mobili di cui preoccuparsi e raramente si rompono, a patto che si tenga sotto controllo la manutenzione regolare essenziale della macchina.

 

Affidabile
I frantoi a cono tendono a durare molti anni, a patto che si utilizzi la macchina correttamente e si tenga sotto controllo la manutenzione essenziale richiesta. I produttori dedicano molto tempo allo sviluppo di modi creativi per proteggere le proprie attrezzature dall'usura, il che si traduce in una maggiore durata della macchina.

 

Costo efficiente
Poiché i frantoi a cono svolgono una sola funzione, è facile per i produttori concentrarsi sul renderli più efficienti e convenienti da gestire. Gli odierni frantoi a cono avanzati sono controllati da computer e attentamente ottimizzati per generare la massima forza con il minimo dispendio di energia. Mentre il costo iniziale di un frantoio a cono è piuttosto elevato, la loro lunga durata consente alle aziende di assorbire tale costo nel tempo, il che contribuisce a renderli più convenienti. Inoltre, poiché sono necessarie così poche parti per mantenere in funzione un frantoio a cono, ci sono meno parti che possono rompersi o usurarsi nel tempo.

 
Tipi di frantoio a cono
Frantoio a cono a molla

Questo tipo di frantoio a cono utilizza molle per fornire pressione sul materiale di alimentazione e scaricarlo attraverso l'apertura di scarico. Le molle aiutano ad assorbire gli urti e a ridurre l'usura dei componenti del frantoio.

Frantoio a cono idraulico

Questo tipo di frantoio a cono utilizza sistemi idraulici per regolare le impostazioni del frantoio, tra cui la dimensione dell'apertura di scarico del frantoio e la profondità della cavità. Il sistema idraulico può anche proteggere il frantoio da danni in caso di sovraccarico o funzionamento irregolare.

Frantoio a cono composto

Questo tipo di frantoio a cono combina i vantaggi sia del frantoio a cono a molla che del frantoio a cono idraulico. Utilizza una combinazione di molle e cilindri idraulici per ottenere un processo di frantumazione più efficiente.

Frantoio a cono Symons

Questo è un tipo di frantoio a cono originariamente progettato dai fratelli Symons negli anni '20, e viene utilizzato ancora oggi. È dotato di un rivestimento a ciotola fisso e di un mantello rotante, e può frantumare rocce o altri materiali comprimendoli tra il mantello e il rivestimento a ciotola.

Frantoio a cono rotativo

Questo tipo di frantoio a cono ha una testa conica e una superficie concava ricoperta da un rivestimento in acciaio al manganese. Il materiale viene frantumato dal movimento rotatorio della testa, che fa sì che la roccia venga frantumata contro la superficie concava. I frantoi a cono rotatorio sono in genere utilizzati per operazioni di estrazione mineraria e di cava su larga scala.

 
Applicazione del frantoio a cono
 
01/

Estrazione
I frantoi a cono sono ampiamente utilizzati nell'industria mineraria per frantumare rocce dure, minerali e minerali. Sono impiegati nelle fasi di frantumazione primaria, secondaria e terziaria per ridurre le dimensioni del materiale per un'ulteriore lavorazione. I frantoi a cono sono fondamentali nell'estrazione di minerali preziosi, come minerale di ferro, minerale di rame, oro e diamanti.

02/

Produzione aggregata
I frantoi a cono svolgono un ruolo significativo nella produzione di aggregati per scopi di costruzione. Possono frantumare in modo efficiente vari tipi di rocce, tra cui granito, basalto, calcare e ghiaia di fiume, per produrre aggregati di alta qualità con la dimensione e la forma delle particelle desiderate. Questi aggregati sono utilizzati nella costruzione di strade, edifici, ponti e altri progetti infrastrutturali.

03/

Riciclaggio dei rifiuti da costruzione e demolizione
I frantoi a cono sono utilizzati nelle applicazioni di riciclaggio per frantumare e processare materiali di scarto da costruzione e demolizione. Trasformando i rifiuti in aggregati riutilizzabili, i frantoi a cono contribuiscono a ridurre i rifiuti in discarica e a promuovere pratiche di costruzione sostenibili.

04/

Cave
I frantoi a cono sono comunemente impiegati nelle operazioni di cava per frantumare grandi rocce in dimensioni più piccole per un'ulteriore lavorazione. Sono utilizzati per produrre aggregati per varie applicazioni edilizie, tra cui produzione di calcestruzzo, miscele di asfalto e materiali di base stradali.

05/

Applicazioni industriali
I frantoi a cono trovano applicazione in vari settori industriali, come la produzione di cemento, la produzione di ceramiche e la lavorazione chimica. Possono frantumare materiali da utilizzare nella produzione di cemento, piastrelle di ceramica e altri prodotti industriali.

06/

Frantumazione secondaria e terziaria
I frantoi a cono sono spesso utilizzati per attività di frantumazione secondaria e terziaria in combinazione con altre attrezzature di frantumazione. Possono essere impiegati dopo i frantoi primari come i frantoi a mascelle per ridurre ulteriormente le dimensioni del materiale.

Componenti del frantoio a cono
 

Gruppo calotta superiore e tappo ragno
L'alimentazione viene alimentata tramite nastri trasportatori a un contenitore di alimentazione sopra il frantoio a cono montato verticalmente. L'alimentazione entra nel frantoio tramite un'apertura nella calotta superiore. A seconda del design del frantoio a cono, può essere utilizzata una piastra di distribuzione per distribuire l'alimentazione in modo uniforme mentre entra nel frantoio. Un tappo a ragno (se montato) ospita il cuscinetto superiore dell'albero principale; l'albero è lubrificato con grasso o olio a seconda del design.

 

Albero principale
L'albero principale è normalmente prodotto in acciaio forgiato di alta qualità (ricotto per alleviare lo stress). La parte superiore dell'albero è supportata da un cuscinetto autoallineante nel tappo del ragno (se montato). Il cuscinetto autoallineante è progettato per soddisfare il movimento generato dall'albero oscillante; questo movimento oscillante è causato dalla disposizione di azionamento eccentrica inferiore. Il perno del cuscinetto del ragno è ristretto sulla parte superiore dell'albero principale.

 

Cuscinetto a gradini
La parte inferiore dell'albero principale è supportata da un cuscinetto a gradini in tre pezzi che oscilla con l'albero principale. Il cuscinetto a gradini sostiene il peso dell'albero.

Cone Stone Crusher Machine

 

MCC1370 Cone Crusher

Mantello e concavità
Il mantello è installato sopra la testa/cono, che è montato sull'albero principale. Il mantello fa parte delle superfici di usura sostituibili e oscilla con l'albero mobile (superficie di usura mobile). I mantelli sono solitamente realizzati in lega di acciaio al manganese.

 

Trasmissione eccentrica e boccola
Il moto eccentrico è ottenuto dalla boccola eccentrica inferiore e dalla disposizione di azionamento posizionata nella parte inferiore dell'albero principale. Questa disposizione è simile nel design e nel principio a quella utilizzata dai frantoi rotanti. La boccola eccentrica è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio dotata di un manicotto antiusura interno in bronzo. È possibile regolare la corsa eccentrica installando manicotti di diverse dimensioni. La "corsa" definisce l'intervallo di movimento dell'albero e di conseguenza la distanza tra il mantello e il rivestimento della vasca in un dato punto, questo è particolarmente rilevante nel punto di strozzatura (il punto in cui il diametro del mantello è maggiore e dove il mantello si avvicina fisicamente alle superfici di usura fisse).

 

Gruppo pignone e contralbero
Un pignone in lega di acciaio è montato su un albero di trasmissione del pignone. L'albero di trasmissione del pignone è supportato da cuscinetti dell'albero del pignone alimentati da un sistema di lubrificazione comune. Una disposizione di pulegge motore esterne fornisce potenza motrice all'albero del pignone, che a sua volta fa ruotare l'albero principale tramite questa disposizione di pignone e corona dentata.

Come scegliere il frantoio a cono
 

Tipo di roccia

Diversi tipi di rocce hanno diversi livelli di durezza e abrasività. Ad esempio, una roccia dura e abrasiva richiederà un frantoio a cono più robusto e durevole rispetto a una roccia più morbida.

 

 

Capacità

La quantità di roccia che devi frantumare determinerà la dimensione del frantoio a cono di cui hai bisogno. I frantoio a cono più grandi hanno una capacità maggiore e possono gestire più materiale contemporaneamente.

Dimensioni del materiale di alimentazione

Quando si seleziona un frantoio a cono, si deve considerare la dimensione delle rocce che si andranno a frantumare. La capacità del frantoio a cono di gestire il materiale di alimentazione dipenderà dalla dimensione massima dell'alimentazione.

 

 

Applicazione di frantumazione

I frantoi a cono sono progettati per diversi tipi di applicazioni di frantumazione. Ad esempio, alcuni sono più adatti alla frantumazione secondaria, mentre altri sono progettati per la frantumazione terziaria.

Costi di manutenzione e operativi

Anche il costo di manutenzione e di funzionamento di un frantoio a cono dovrebbe essere preso in considerazione. Alcuni modelli richiedono più manutenzione di altri e questo avrà un impatto sui costi operativi.

 

 

 

Caratteristiche

Diversi frantoi a cono sono dotati di caratteristiche diverse, come automazione, regolazione idraulica e tecnologia anti-rotazione. Dovresti considerare quali caratteristiche sono essenziali per la tua applicazione e scegliere un frantoio a cono di conseguenza.

Principio di funzionamento dei frantoi a cono
 
 

Fase di alimentazione

Le pietre vengono inserite nel frantoio a cono. Il processo di alimentazione assicura che le pietre vengano consegnate al frantoio in modo regolare e controllato. In questa fase, le pietre grandi vengono preparate per essere trasformate in pezzi più piccoli.

 
 
 

Fase di frantumazione

L'albero eccentrico nel frantoio a cono fa ruotare la testa del frantoio. Questo movimento rotatorio consente di frantumare le pietre. Le pietre intrappolate nello spazio tra la testa conica e il corpo vengono frantumate e rotte. Le pietre vengono frammentate tramite pressione e attrito tra la testa del frantoio e il corpo conico.

 
 
 

Fase di selezione

Le pietre sottoposte al processo di frantumazione passano attraverso i fori sul fondo del frantoio a cono. A seconda delle dimensioni di questi fori, le pietre della dimensione desiderata passano attraverso il processo di vagliatura, mentre i pezzi più grandi indesiderati rimangono intrappolati nella vagliatura. Questo passaggio è fondamentale per ottenere pietre che soddisfano gli standard specificati.

 
Come effettuare la manutenzione del frantoio a cono

 

Lubrificazione costante
La lubrificazione è una delle pratiche più importanti di cui un frantoio a cono ha bisogno per evitare guasti dovuti alle azioni di frantumazione costanti che la macchina esegue e all'attrito che crea. Una buona lubrificazione ridurrà al minimo l'usura, ridurrà i danni ai componenti o alle apparecchiature e aumenterà i livelli di prestazioni. Dovresti lubrificare un frantoio a cono ogni 500 ore per mantenere la macchina in funzione senza problemi per tutta la sua durata. I lubrificanti come i grassi devono essere a base di sapone di litio o calcio con additivi per la viscosità dell'olio e la pressione.

 

Alimentazione a strozzamento
Un'adeguata strozzatura che alimenta il frantoio a cono con la giusta quantità di materiale durante il processo manterrà elevati livelli di consistenza e garantirà prodotti di qualità. Una corretta manutenzione eviterà di creare uno squilibrio nel frantoio causato da vibrazioni irregolari derivanti da un processo di distribuzione scadente. Mantenere un flusso costante di materiale impedirà al cono di ricircolare vecchi pezzi che potrebbero danneggiare gli schermi e i circuiti interni.

 

Conosci i limiti del tuo frantoio
Le macchine per impieghi gravosi hanno capacità elevate e possono funzionare per lunghe ore senza fermarsi, quindi hai bisogno delle migliori pratiche di manutenzione. Imparare i limiti del tuo frantoio deriva dall'esperienza e dalla conoscenza di come appare e suona un processo efficace. Quando il tuo frantoio funziona correttamente, il tuo mulino Raymond fornirà risultati migliori dopo il processo di frantumazione. Le tue macchine devono funzionare come una sola, soprattutto quando ciascuna ha un processo unico che completa le altre. Trovare i pezzi di ricambio corretti per il mulino Raymond manterrà i prodotti coerenti, completerà il processo con il frantoio e manterrà un flusso di lavoro efficiente.

 

Monitorare la coerenza
Con il tempo, saprai come suona una macchina funzionale con risultati di alta qualità in termini di vibrazioni, segnali acustici e rumori di rimbalzo. Una buona pratica per un frantoio a cono richiede attenzione quotidiana per rilevare un problema prima che degeneri.

 
La nostra fabbrica

Hangzhou Cohesion Technology Co.,Ltd è specializzata nella produzione e fornitura di attrezzature minerarie e delle relative parti da oltre 20 anni. Con i suoi marchi "PV" e "HCTC" e "Parts Village". Hangzhou Cohesion si è guadagnata la fama nel settore dei macchinari di frantumazione a livello mondiale. I nostri prodotti includono: frantoi a mascelle, frantoi a cono, frantoi a impatto, alimentatori vibranti, setacci vibranti, nastri trasportatori, impianti di frantumazione, collettori di polvere e così via. Il nostro team tecnico può personalizzare il tuo impianto di frantumazione e vagliatura in base alle tue esigenze. Le parti del frantoio che produciamo coprono quasi tutti i marchi famosi, adatti per: Mesto, Sandvick, Terex, Trio, Symons, Shanbao, Shibang e così via.

productcate-1-1

 

Domande frequenti

D: Come si effettua la manutenzione di un frantoio a percussione?

A: Controllare il frantoio a impatto. Controllare l'usura e i danni e sostituire le parti usurate se necessario. Se applicabile, cambiare i martelli quando si elaborano grandi quantità di un altro materiale. Prima di chiudere, pulire i bordi dell'alloggiamento del frantoio in modo che il metallo colpisca il metallo quando si chiude la scatola del frantoio a impatto.

D: Come si può aumentare l'efficienza di una frantoio a ganasce?

A: Concentratevi sull'alimentazione. In genere, la dimensione massima dell'alimentazione è circa l'80% della profondità dell'apertura dell'alimentazione. La rimozione delle particelle fini dall'alimentazione prima che venga passata al frantoio evita l'usura accelerata delle matrici a ganasce e aumenta le prestazioni del frantoio.

D: Quali sono gli svantaggi dei frantoi a cono?

A: Efficienza ridotta: i frantoi a cono usati potrebbero non essere efficienti quanto i modelli più nuovi, il che può avere un impatto sulle loro prestazioni e sulla loro produzione complessive. Usura e deterioramento: i frantoi a cono sono soggetti a molta usura e deterioramento, specialmente in ambienti di frantumazione ad alto volume, il che può portare a una durata di vita ridotta e a costi di manutenzione più elevati.

D: Qual è la differenza tra un frantoio a cono e un frantoio a percussione?

R: La differenza principale tra un frantoio a impatto e un frantoio a cono è che un frantoio a impatto utilizza la forza d'impatto per frantumare il materiale, mentre un frantoio a cono utilizza la pressione per frantumare il materiale. I frantoi a impatto in genere utilizzano martelli rotanti ad alta velocità per frantumare il materiale, mentre i frantoi a cono utilizzano una testa conica rotante.

D: Qual è la manutenzione dei frantoi a cono?

A: Manutenzione del frantoio a cono. Per un frantoio nuovo, cambiare l'olio lubrificante dopo 100 ore di funzionamento. Il secondo cambio dell'olio dovrebbe essere completato dopo 300 ore. In seguito, cambiare l'olio una volta ogni 500 ore. Cambiare l'olio lubrificante immediatamente dopo aver scoperto una contaminazione estesa e fanghi.

D: Come si regola la distanza su un frantoio a cono?

A: La dimensione dello spazio di frantumazione può essere regolata spostando verticalmente la ciotola rispetto alla testa di frantumazione. Mentre la ciotola si muove verticalmente rispetto all'anello di regolazione e al telaio principale, la ciotola e il rivestimento della ciotola si muovono verticalmente rispetto al mantello.

D: Qual è il rapporto di frantumazione di un frantoio a cono?

A: Un frantoio a cono è un tipo di macchina a compressione che riduce il materiale comprimendo o schiacciando il materiale di alimentazione tra un pezzo di acciaio in movimento e un pezzo di acciaio fisso. Vai a: I frantoi a cono forniscono un rapporto di riduzione da 4:1 a 6:1.

D: Qual è la teoria del frantoio a cono?

R: Man mano che l'alimentazione si sposta verso l'estremità di azionamento del frantoio a cono, le sue dimensioni diminuiscono (a causa dell'azione di frantumazione) e pezzi sempre più piccoli si spostano verso l'estremità di azionamento del frantoio. Dopo essere passato attraverso il frantoio, il prodotto, ora di dimensioni molto ridotte, viene scaricato attraverso un'apertura nel guscio inferiore.

D: Qual è l'angolo di inclinazione del frantoio a cono?

R: Il funzionamento è simile a quello dei frantoi a cono standard, tranne per il fatto che la riduzione delle dimensioni è causata più dall'attrito che dall'impatto. Il rapporto di riduzione è di circa 8:1 e poiché le dimensioni del prodotto sono relativamente piccole, le dimensioni di alimentazione sono limitate a meno di 50 mm con un angolo di nip tra 25 e 30 gradi.

D: Qual è la differenza tra un frantoio a cono standard e uno a cono a testa corta?

A: Il frantoio a cono a testa corta con una cinghia parallela relativamente lunga produce materiali più fini. Generalmente, questo tipo di frantoio a cono viene utilizzato dopo la frantumazione media; mentre il frantoio a cono standard ha una granulometria più grossolana e produce High, i materiali frantumati possono essere utilizzati come frantumazione media.

D: Come si imposta un frantoio a cono?

R: Per regolare un frantoio a cono, è necessario regolare la dimensione dell'apertura all'estremità di scarico del frantoio. Ciò può essere fatto regolando l'impostazione sul cono, regolando la tensione sulle molle e/o stringendo o allentando la parte filettata del gruppo ciotola.

D: Qual è la rotazione di un frantoio a cono?

A: L'albero eccentrico nel frantoio a cono fa ruotare la testa del frantoio. Questo movimento rotatorio consente di frantumare le pietre. Le pietre intrappolate nello spazio tra la testa conica e il corpo vengono frantumate e rotte.

D: Quali sono i due tipi di frantoi a cono?

A: Frantoio a cono idraulico a cilindro singolo: ha un singolo cilindro idraulico che supporta l'albero principale. Fornisce una regolazione idraulica semplice e affidabile e una protezione da sovraccarico. Frantoio a cono idraulico multicilindro: presenta più cilindri idraulici per una migliore stabilità e prestazioni di frantumazione.

D: Come funziona un frantoio a cono rotante?

A: Il mantello gira, o ruota, in modo eccentrico, il che fa sì che il materiale venga schiacciato tra il mantello e la concavità. Mentre il materiale viene schiacciato, è costretto ad avvicinarsi al fondo della camera a causa del moto rotatorio.

D: Qual è il principio del frantoio a cono?

R: Un frantoio a cono ha due lati: un lato aperto e un lato chiuso. Quando il materiale si frantuma, le particelle che sono abbastanza piccole da passare attraverso il lato aperto cadono attraverso lo spazio tra il mantello e la parte concava. Quando il mantello gira, crea un punto stretto e un punto largo.

D: Qual è la differenza tra il frantoio a cono HP e quello GP?

R: Con i coni HP, svitare la ciotola dal telaio principale è più veloce. È in parte per questo motivo che lo spessore delle parti soggette a usura per i coni GP è stato massimizzato perché la minore usura del rivestimento g/ton compensa il tempo più lungo di sostituzione del rivestimento.

D: Qual è la differenza tra un frantoio a cono e un frantoio a martelli?

A: Frantoi a cono: perfetti per la frantumazione secondaria e terziaria con output preciso. Frantoi a impatto: adatti a varie fasi con riduzione a impatto. Mulini a martelli: versatili ed efficienti per un'ampia gamma di materiali.

D: Quale tipo di frantoio è migliore?

R: Il miglior tipo di frantoio per roccia dura è un frantoio a mascelle. I frantoi a mascelle possono gestire pezzi di roccia molto grandi e sono in grado di produrre un prodotto finemente frantumato con un motore relativamente piccolo. Sono popolari nelle applicazioni minerarie e di cava, così come nei cantieri edili.

D: Qual è la differenza tra un frantoio a cono a testa corta e uno standard?

R: I frantoi a cono sono di due tipi principali: standard e shorthead. Il frantoio a cono standard ha un angolo di testa ampio, uno scarico più grossolano e una capacità maggiore, mentre il frantoio a cono shorthead ha un angolo di testa più ripido, uno scarico più fine e una maggiore produzione di fini.

D: Qual è il rapporto di frantumazione di un frantoio a cono?

A: Un frantoio a cono è un tipo di macchina a compressione che riduce il materiale comprimendo o schiacciando il materiale di alimentazione tra un pezzo di acciaio in movimento e un pezzo di acciaio fisso. Vai a: I frantoi a cono forniscono un rapporto di riduzione da 4:1 a 6:1.

Siamo produttori e fornitori professionisti di frantoi a cono in Cina, specializzati nella fornitura di prodotti e servizi di alta qualità. Vi diamo un caloroso benvenuto per acquistare un frantoio a cono personalizzato a prezzi competitivi dalla nostra fabbrica. Contattateci per un preventivo.

(0/10)

clearall